Italiano | English

eni e Deutsche Bank insieme per trasmettere l’energia di nuove prospettive.
Superare i Confini – 17 settembre 2013, Piccolo Teatro Strehler (Milano)

 
Se vuoi andare veloce, vai da solo;
se vuoi andare molto lontano, vai con altri.


Leymah Gbowee,
Premio Nobel per la Pace 2013


Martedì 17 settembre si è tenuta al Piccolo Teatro Strehler di Milano la prima edizione di Women in Business and Society, la conferenza – promossa da eni e Deutsche Bank – dedicata all’Europa del futuro, con una prospettiva tutta al femminile. Titolo dell’edizione 2013 è stato “Superare i confini”: relatori d’eccellenza hanno affrontato tematiche culturali, economiche e sociali, partendo da una riflessione sul continente africano.

Oltre 600 ospiti, più di 70 giornalisti e 9 relatori d’eccellenza provenienti dal mondo istituzionale, finanziario, industriale, etico e scientifico, hanno partecipato all’atteso evento. Tra questi, Leymah Gbowee, Premio Nobel per la Pace 2011, e S. E. Esperança Bias, Ministro delle Risorse Minerarie del Mozambico.

Dalla ricerca di crescita sostenibile al desiderio di nuovi valori da condividere. 
Per superare i confini, insieme.

Scopri di più sull’edizione 2013

L'incontro è parte di Women in Business, un ciclo di conferenze internazionali realizzato da Deutsche Bank con l'obiettivo di promuovere il dialogo e l'attenzione su temi di attualità, anche attraverso il punto di vista di donne al potere. La prima conferenza del ciclo si è tenuta nel 1995 a New York; da allora Women in Business si è diffuso anche a Francoforte, Londra, Singapore e Sydney fino a Milano, diventando un atteso appuntamento annuale che attrae complessivamente oltre 5.000 ospiti.

Deutsche Bank

Deutsche Bank è una delle principali banche d’investimento a livello globale, con un’importante rete di clientela privata. L’Italia rappresenta per il Gruppo il primo mercato europeo dopo la Germania. Con circa 4.000 dipendenti, oltre 600 punti vendita e più di 1.500 promotori finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi esteri nel paese.


www.db.com/italia

eni

eni è un'impresa integrata nell'energia che opera nelle attività del petrolio e del gas naturale, della generazione e commercializzazione di energia elettrica, della petrolchimica e dell’ingegneria e costruzioni, in cui vanta competenze di eccellenza e forti posizioni di mercato a livello internazionale.
eni è presente in 90 paesi con 78.000 dipendenti.


www.eni.com

Con il Patrocinio di

Media Partner

 Con la Collaborazione di